NEWSLETTER


30 Luglio 2021

Ciao! Sono Melania ed ho iniziato questa nuova avventura da pochi giorni. La mia esperienza professionale è iniziata più di 20 anni fa: ho operato – principalmente per multinazionali - nell’ambito dell’erogazione di servizi di Ingegneria prima come Consultant, poi come Business Manager ed Account Manager, per approdare in Intecs come Business Developer. 

Ho uno spiccato realismo e senso pratico; sono affidabile e risoluta. L’esperienza mi ha insegnato ad interagire con tutti e sempre in modo costruttivo, favorendo il team building e conferendo concretezza ad ogni progetto. 
Ho scelto Intecs per mettere le mie conoscenze e competenze a servizio di un’eccellenza italiana: sarò il booster del Cross Selling Business Development.

Con estrema determinazione e perseveranza, tutti insieme, saremo ancora più flessibili, veloci, attrattivi e posizionati su clienti strategici.

La qualità e la passione vincono, sempre! Sono onorata di far parte di questa squadra, di condividere prospettive e successi, di imparare – tutti insieme – dai fallimenti perché nella vita, o si vince o si impara, ma non si perde mai. 

A presto e …. Ad maiora semper!

Torna all'indice della newsletter



   Intecs the Brainware company